Il kinetec è un’apparecchiatura motorizzata per la mobilizzazione. Infatti, esso consente movimenti passivi sia dell’articolazione del ginocchio che dell’anca. È programmabile mediante una semplice unità di programmazione manuale. La terapia di mobilizzazione con l’ausilio del mobilizzatore di ginocchio e anca, ha soprattutto lo scopo di evitare lesioni dovute dall’immobilizzazione, di recuperare precocemente una mobilità senza dolore dell’articolazione, e favorire un rapido processo di guarigione con buoni risultati funzionali.

Con il noleggio kinetec della Sanitaria Ortopedia Casilina FANTAUZZI si può trattare un’ampia gamma di patologie ortopediche, sia dell’adulto che del bambino, nella fase acuta, cronica e post chirurgica, derivanti da infortuni sportivi o sul lavoro, traumatismi della strada e forniamo, quando necessario, servizio fisioterapico a domicilio.

Con il noleggio kinetec è possibile accedere ad una delle migliori terapie in circolazione, potendo garantire grandi risultati a fronte di un rischio medico molto contenuto. Anni di esperienza ai massimi livelli nella preparazione e nella cura di atleti professionisti consentono oggi di mettere a disposizione del paziente un know-how e una competenza veramente unica.